La nostra agenzia di hostess a Treviso per eventi, fiere e convegni
Elle Events è un’agenzia specializzata nel reclutamento, selezione, formazione e coordinamento di hostess e steward nella provincia di Treviso.
Abbiamo un database sempre aggiornato di hostess & steward nel territorio di tutta la provincia di Treviso, riuscendo così a garantire il massimo della professionalità e cura per ogni esigenza e necessità del cliente.
Siamo rapidi e tempestivi tanto nelle risposte quanto nelle attività di gestione e realizzazione, e offriamo la massima flessibilità per venire incontro al cliente anche in tempi brevi.
Nello specifico offriamo Hostess e Steward competenti per rivestire diversi ruoli come:
• Hostess/Steward per eventi aziendali
• Hostess/Steward per manifestazioni sportive e culturali
• Hostess/Steward congressuali;
Hostess/Steward per fiere;
Hostess di sala;
• Hostess/Steward per accreditamento e registrazione partecipanti;
• Hostess/Steward per gestione guardaroba;
Hostess/Steward per accoglienza e coordinamento transfer/accomodation
• Ragazze e ragazzi immagine per eventi “top”;
Hostess/Steward con alte competenze linguistiche in grado
• Addetti per controllo accessi e park per eventi
La selezione dei collaboratori viene fatta periodicamente nel territorio per garantire sempre profili professionali e affidabili.
Le nostre hostess e i nostri steward inoltre vengono sempre formati anticipatamente attraverso un brief che può essere anche condotto dal cliente, affinché il servizio sia soddisfacente e seguito con la giusta attenzione.
Le nostre referenze
Da vari anni abbiamo collaborazioni continuative con aziende di rilievo che lavorano nella zona di Treviso e nel Veneto. Di seguito due delle principali collaborazioni.
H-Farm (Roncade – Treviso)
• Gestiamo tutti gli eventi, organizzati presso la loro sede e non, fornendo personale qualificato e autonomo nella gestione dei partecipanti in tutte le fasi dell’evento.
• Forniamo servizi che comprendono la fornitura di hostess, steward, parcheggiatori e controllo accessi, addette al guardaroba e alla registrazione dei partecipanti, promoter per consegna gadget e materiale promozionale, oltre che interpreti professionisti per traduzioni in cabina in occasione di convegni internazionali.
• Collaboriamo in occasione di oltre 30 eventi all’anno, che spaziano su vari temi:
gli H-Ack, sviluppati in diversi settori, con clienti quali ad esempio Generali, Luxottica, Sanpellegrino
• Eventi legati alla formazione come “Apple in your Classroom”, organizzato da Apple
• Convegni ed incontri più istituzionali, come il meeting di Cattolica Assicurazioni e lo Smarter Power Summit 2017 di STMicroelectronics.
Quintegia (Treviso)
• Forniamo il nostro supporto su diversi ambiti legati all’organizzazione degli eventi e al loro coordinamento in loco; gli eventi si svolgono principalmente a Milano, Verona e Treviso e sono rivolti al settore automobilistico (concessionari e Case Automobilistiche) e più in generale ad un target b2b selezionato. La collaborazione ha compreso la selezione e gestione di diversi fornitori negli ambiti di catering, location, fiori ed allestimenti in genere e il coordinamento dei servizi di accomodation e transfer per gli ospiti.
• Curiamo inoltre la selezione di tutto il personale a supporto dei diversi eventi attraverso colloqui diretti nelle varie location, e il coordinamento on-site di oltre 70 collaboratori all’anno con diversi ruoli, come ad esempio la registrazione dei partecipanti, accoglienza allo stand, gestione accessi, addetti sala e guardaroba, hostess e steward immagine per i Brand Point delle Case Automobilistiche.
Infine, collaboriamo con molte altre aziende di Treviso e provincia fornendo personale qualificato come hostess e steward permettendoci di consolidare così la nostra presenza nel territorio veneto e di costruire negli anni una ampia rete di fornitori e collaboratori di fiducia.