Chi Siamo
Siamo un’azienda specializzata nell’organizzazione e gestione di eventi e nel reclutamento e coordinamento di personale operativo.
Siamo un team giovane e dinamico con alle spalle anni di esperienza nella gestione integrata di eventi, in particolare fieristici e sportivi, e nel 2012 abbiamo deciso di fondare Elle events con sede a Pordenone e Treviso.
Un’attenta e continua selezione di diversi profili in grado di valorizzare ogni aspetto di un evento e di fornire il migliore supporto al cliente nel rapporto con il pubblico, ci permette di lavorare in tutta Italia, con focus particolare su Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Individuiamo le migliori soluzioni per rendere ogni evento un successo, attraverso una grande flessibilità e capacità di adattamento ad ogni specifica richiesta del cliente.
I nostri servizi sono:
• Selezione di Hostess & Steward per Fiere, Congressi, Eventi e Manifestazioni Sportive
• Coordinamento di Promoter per Promozione Prodotto e Brand
• Proposta di numerosi Interpreti e Traduttori esperti e specifici per ogni lingua ed evento
• Pianificazione Logistica e Gestione del Personale di supporto per Eventi Sportivi e Concerti
Scopri gli eventi che abbiamo realizzato nella nostra pagina dedicata