Organizzazione eventi e convegni a Treviso
Siamo un’azienda specializzata nell’organizzazione e gestione di eventi e nel reclutamento e coordinamento di personale operativo.
Il nostro team qualificato possiede esperienza nella gestione integrata di eventi che richiedano anche servizi accessori, come ad esempio il catering, e allestimenti nella provincia di Treviso, riuscendo così a garantire il massimo della professionalità e cura per ogni esigenza e necessità del cliente.
Inoltre svolgiamo attività di team building per le aziende con famosi testimonial del mondo dello sport e dello spettacolo e forniamo il servizio di Day Coordinator , garantendo la migliore gestione dell’evento direttamente in loco.
La nostra professionalità e capacità di gestione del personale operativo ci permette di proporre anche l’organizzazione di eventi complessi nel mondo dello sport e dei concerti.
Ogni cliente è affiancato da un nostro professionista che seguirà tutte le fasi di progettazione dell’evento, dalla sua ideazione e creazione fino alla sua realizzazione, curando ogni fase operativa nel minimo dettaglio. Nello specifico di occupiamo di:
• Ideazione evento
• Ricerca location
• Selezione e gestione fornitori
• Gestione inviti e registrazioni
• Organizzazione di personale operativo
• Accoglienza partecipanti
• Coordinamento in-loco
• Follow-up
La nostra segreteria organizzativa si occupa autonomamente di preparare i permessi e le autorizzazioni necessarie per ogni esigenza in ambito burocratico ed è in grado di gestire tutte le comunicazioni con i partecipanti e le attività di follow-up.
Rispondiamo alle richieste in modo tempestivo e offriamo la massima flessibilità per venire incontro al cliente anche in tempi organizzativi brevi.